ISCRIZIONI APERTE...ancora pochi posti disponibili

CON NOI LE ISCRIZIONI SONO APERTE TUTTO L'ANNO.

ALTROCHEBIMBI è un asilo nido che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni, siamo in Piazza Europa a Dresano, al centro del paese, parcheggi sempre disponibili, strutture nuove con completo abbattimento delle barriere architettoniche.

VIENI A TROVARCI TROVEREAI TUTTO QUELLO CHE CERCHI IN UN ASILO NIDO

Ambienti pensati per i bambini

Laboratori innovativi e per fasce d'età

Pedagogista in equipe

Sportello Genitori gratuito

Consulenza pedagogica gratuita

Uscite continue di scoperta

Formazione continua

Personale altamente qualificato

Laboratorio Englishmore

 

L'Asilo nido è ACCREDITATO chiedi informazioni presso il tuo Comune.

Telefona al numero 3475377368 per prendere un appuntamento o scrivi all'indirizzo info@altrochebimbi.it.

 

OUTDOOR EDUCATION

Quando si parla di OUTDOOR EDUCATION spesso si confonde con l'uso di un giardino, dove i bambini possono giocare, per noi non è mai stato questo ma ben altro.

Da ALTROCHEBIMBI si fa EDUCAZIONE ALL'APERTO, scoperta del mondo, socialità e educazione non solo dentro ma anche fuori:

-ANDIAMO AL PARCO

-FACCIAMO LA SPESA AL MERCATO

-LE BOLLE DI SAPONE IN PIAZZA EUROPA

-SCOPRIAMO GLI SCOIATTOLI NEGLI ALBERI

-ANCHE GLI ALBERI HANNO GLI OCCHI

-GIOCHIAMO CON L'ACQUA

-CURIAMO LE PIANTE

RIEMPIAMO L'ACQUA ALLA CASA DELL'ACQUA

e tanto tanto ALTRO.

Andare FUORI è SCOPERTA, dentro o fuori i bambini imparano scoprendo.

Guarda la nostra gallery.

Dove siamo? In PIAZZA EUROPA...

Altrochebimbi è un luogo pensato per i bambini, per le mamme, per i papà, per i nonni. Nasce dalla conoscenza dei bisogni delle famiglie di oggi e dalla voglia di creare un posto speciale dove far confluire le esperienze e le relazioni di grandi e piccini.

Dove siamo? In Piazza!

Ed è questo che vuole essere ALTROCHEBIMBI, la piazza dei piccini, e il luogo di ritrovo per i più grandi, un posto dove giocando i nostri piccoli imparano a crescere, un posto dove tutti potranno costruire relazioni.

Disponiamo di una rete di persone di talento, professionisti con competenze riconosciute in grado di offrire il meglio in tema di gioco, creatività, benessere ai bambini ed alle mamme. Troverete  laboratori di ogni tipo e per diverse fasce di età, non mancheranno corsi di psicomotricità, inglese, musica e tanto altro.

Il nostro Asilo

 

La struttura ospita fino a 18 bambini dai 3 mesi ai 3 anni

Le rette sono comprensive di pannolini, di laboratori con educatori esterni INGLESE - PET-TERAPY, lo SPORTELLO GENITORI, PEDAGOGISTA in equipe sempre presente nel nido, USCITE ESTERNE con finalità pedagogiche (mercato, casa dell'acqua, alla scoperta della materna, e perchè no...anche tanto parchetto), LABORATORI POMERIDIANI altrocheARTE e AltrocheBABYCHEF.

 

Non vogliamo essere solo un nido che il genitore sceglie per l'accudimento del proprio piccolo, vogliamo essere un posto speciale dove il bambino possa continuamente crescere con il sostegno di figure interne e esterne qualificate e il genitore possa essere sostenuto nella scoperta di questo piccolo grande nuovo mondo.

La struttura è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 07,30 alle 18,30.

Contattaci al numero 347.5377368, per fissare un appuntamento potremo illustrarti  la nostra metodologia, le tantissime attività che proponiamo all'interno del nido, quanto allo stesso tempo le nostre linee pedagogiche pongano le loro fondamenta sul maternage e sul coinvolgimento delle famiglie, e consulta le nostre rette troverai senz'altra la fascia di frequenza a te più comoda.

Laboratori pomeridiani

I nostri LABORATORI POMERIDIANI aperti ai bimbi più grandicelli sono momenti di scoperta e condivisione per chi ormai più grande vuole passare un momento di gioco in compagnia di tanti amici, accompagnato da personale specializzato.

ARTE INGLESE CUCINA tre mondi da conoscere e scoprire e con noi SI IMPARA GIOCANDO!

Chiama il numero 347.5377368 per avere maggiori informazioni sui nostri laboratori.

Tutti i laboratori sono a numero limitato.

A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA CORONAVIRUS I LABORATORI POMERIDIANI SONO SOSPESI.